Piano di Sviluppo

Elabora un piano di sviluppo

Il piano di sviluppo in una rete franchising rappresenta un orientamento di obiettivo da perseguire con tenacia e professionalità.

Esso sebbene subisce variabili cicliche che sono dovuti a fattori congiunturali, può essere stabilito con approssimativa realtà in base ad indicatori di analisi che il sistema franchising manager nel tempo ha predefinito e ottimizzato.

La crescita è un percorso necessario e fondamentale per ogni essere in natura, anche l’azienda non sfugge a questa regola evolutiva ma la crescita non può prescindere da ciò che attualmente il progetto rappresenta e quindi viene percepito dai potenziali affiliati.

I risultati che proietteremo alla fine del questionario rappresentano quelli raggiungibili attraverso il sistema franchising manager che allo stato attuale in forma sistemica rappresenta una metodologia di lavoro acquisita e univoca.

Resta chiaro che il sistema da noi messo a punto non da garanzia effettiva di risultato essendo la nostra attività di mera consulenza allo sviluppo e alla diffusione della notorietà del marchio ma rappresenta il punto sul quale focalizzare la nostra attenzione per il raggiungimento del risultato.

La compilazione del questionario deve avvenire con la collaborazione dei responsabili franchising manager.

Dati personali

Marchio di Interesse  
Referente Progetto  
Email  

Questionario

Ad oggi quanti affiliati operativi detiene la tua catena?
A quanto ammonta la capacità tecnica di investimento per l’affiliazione?
Quanti punti pilota o diretti vanta la tua catena?
Quanto ammonta il budget in comunicazione per la promozione diretta al franchising?
La tua rete si sviluppa nelle seguenti aree di riferimento?
Per la gestione del punto vendita quanto personale occorre?
Il settore dove compete il tuo progetto vanta sovvenzioni statali?
Il tuo progetto si riferisce alla seguente categoria di attività?
Il bacino di utenza richiesta dal tuo progetto si prevede?
Il settore dove compete il tuo progetto a tuo parere è?
Quante persone fanno parte del tuo ufficio supporto franchising dedicate esclusivamente a questa attività (Escluso i titolari) ?
Da quanti anni è presente sul mercato il tuo progetto?
Il prodotto da te proposto rappresenta il seguente segmento?
Fai campagne di comunicazione a pagamento su internet?
Hai attivato un supporto web al sistema franchising?
Il tuo progetto prevede l’acquisto di prodotto?
Il tuo progetto è in conto vendita?
Il tuo progetto riguarda attività di servizi?